TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ho scoperto che mio fratello è figlio del mio fidanzato. Ma un dubbio ancora più atroce mi divora.

sto malissimo perché ho scoperto che mia madre e il mio fidanzato (sì molto più grande di me) hanno avuto una storia. Cioe sono stati fisicamente insieme e già questo basta per mandarmi al manicomio. Mi sento malissimo. E se ci penso mi sale la nausea. non riesco proprio a concepirlo.

ma fosse solo questo, non lo so, forse col tempo riuscirei a digerire la cosa, riuscirei ad accettarlo. Non lo so. Dico forse. Ma la cosa che mi rode è che mi fa sentire arrabbiatissima con lui e con mia madre è che nessuno dei due mi ha detto niente. Mi hanno imbrogliata.

E poi… poi… mia madre si è lasciata sfuggire con mia zia di Marco, mio fratello. Dice che il mio fidanzato le ha dato Marco. Che significa??? Marco è suo figlio???? Cioè mi sento confusa, pure sulle parentele. Significa che marco è mio fratello e anche il mio figliastro?? Mio fratello è più grande di me. io non ci capisco niente.

Ma io sto male soprattutto per una cosa che mi gela il sangue e che potrebbe distruggere la mia intera esistenza per sempre.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”