“Mia madre è stata con il mio ragazzo. Io sono sconvolta!

Mi sento malissimo in questo momento in cui vi scrivo. Perché vi scrivo allora magari vi state chiedendo.  È per sfogarmi, per buttare fuori. È da una settimana che non dormo. Avete presente quando il cervello è inondato da un milione di pensieri e ci giri intorno, torni sempre sullo stesso punto, cerchi di ricostruire tutto, guardi le cose da mille angolazioni e ti senti angosciato.

ieri notte guardavo l’orologio. Erano le due. Niente sonno. Zero. Poi erano le tre, le 4 e 45, poi mi sono addormentata un po’. ma alle sette ero già sveglia. Come un grillo. Senza sonno completamente.

Sto male e allora niente vi ho scritto. Vi mando la mia chat. Cerco di fare chiarezza non dentro la mia testa con pensieri ossessivi, ma fuori. Cerco di buttare fuori tutto e ho una paura agghiacciante. Una paura che prende ogni cellula del mio essere.

Ho origliato mia madre mentre parlava con mia zia. Mia zia spesso viene a trovarla per prendere un tè e fare due chiacchiere. Io ero da mia madre, ma dovevo uscire per andare a lavorare. Mia mamma pensava fossi già uscita e si è abbandonata a confidenze con mia zia proprio sul mio fidanzato…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”