INDICE:
“Sarà che ero partito con parecchi pregiudizi verso mio fratello, ma tutto avrei pensato tranne che venire a scoprire che mia sorella Anita, con la quale pensavo di aver sempre avuto un buon rapporto equilibrato, mi nascondesse praticamente tutta la sua vita.
Continuate a leggere la mia conversazione e provate a immaginare come possa essermi sentito io in quel momento, nel vedere i miei fratelli tirare giù una maschera di bugie senza nemmeno vergognarsi.
La domanda che mi sono posto in quel momento è stata questa: come si fa a mandare avanti un rapporto fraterno, dopo aver superato di troppo il limite del rispetto reciproco? Ma soprattutto, fin dove arriva questo limite? Perché (a differenza di quello che ora loro sostengono) io penso che già a questo punto della conversazione e della situazione lo avevano già superato di brutto.
Ma se pensate che sia questo che mi ha fatto prendere la mia decisione finale, vi sbagliate. Perché ancora non sapevo cosa sarei andato a scoprire su tutta la mia famiglia.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook