TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Dopo essermi accertato che Mirko mi stesse mentendo, ho deciso di incastrarlo definitivamente mostrandogli i bancomat di nostro padre trovati nel suo portafoglio. Ho voluto affrontarlo davanti a tutta la nostra famiglia per evitare che provasse ad arrampicarsi sugli specchi, come fa da una vita.

Non so voi quali castelli in aria vi sareste fatti, ma con un fratello come il mio il sospetto che stesse sfruttando la situazione era fin troppo giustificato. E infatti, come leggerete, avevo ragione. Senza contare che potendo finalmente parlare con mio padre, anche lui mi ha confermato che qualcosa non tornava nel suo comportamento. Il problema con Mirko è che spesso mi ritrovo a essere io contro lui, perché nostra sorella Anita cerca sempre di fare la diplomatica. Ma come si fa a essere diplomatici in una situazione come questa? Ho scelto di non esserlo più. La conseguenza?

Diciamo che tutto mi aspettavo tranne che l’inizio di una storia assurda. Onestamente, voi come avreste reagito in una situazione come questa?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”