“Sono una figlia molto amareggiata e delusa.
Sono diventata mamma di due bambini 4 e 2 anni fa. Io e mio marito abbiamo un ristorante, quindi immaginerete che non ci sono mai riposi, ci sono orari impossibili tutto l’anno, ma nelle feste ancora di più.
La scuola materna e l’asilo nido sono chiusi per le festività e io non so come gestire i bambini. Ancora una volta ho provato a chiedere aiuto ai miei genitori, due persone ancora giovani ma già in pensione nel pieno delle loro possibilità. Che oltretutto abitano anche vicino a me. Ancora una volta, ma non mi aspettavo altro, la risposta è stata: non possiamo, non ci siamo!
Ne ho parlato con mio marito. Anche lui si è arrabbiato molto. Pensate che i suoi genitori abitano lontani, lavorano ancora, ma appena possono e hanno le ferie ci raggiungono per aiutarci! I miei non fanno nulla anche potendo.
Allora dato che ormai abbiamo capito di non poter far affidamento su di loro, abbiamo pensato a una altra cosa. E alla domanda dei miei, ‘di cosa avete bisogno per Natale voi e i bambini’ abbiamo risposto così!
E noi crediamo di essere completamente dalla parte della ragione! Basta con questo egoismo no!?!? Ma noi figli come dobbiamo fare???”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook