“Ciao a tutti e buon Natale!
Mi chiamo Massimo, ho 26 anni e sono fidanzato con Anita da 3.
Anita è una ragazza splendida sotto tutti i punti di vista: è bella, intelligente, simpatica, divertente, ha mille interessi ecc. So benissimo di essere molto fortunato e allo stesso tempo di avere un’unica sfiga: ciclicamente c’è sempre il genio che ci prova con lei, a prescindere dal fatto che sappia che lei è fidanzata o meno. Ormai c’ho fatto l’abitudine e onestamente meglio così, altrimenti non potrei fare nulla con lei al mio fianco senza dover litigare con mezza città, tanti sono gli sguardi che attira!
Stavolta però un suo collega ha passato il limite. Non solo del fair play ma proprio della decenza. Fabio è il classico viscido che tutti abbiamo conosciuto, quello che si finge amico e intanto mette radici, che aspetta che la tua ragazza sia single per provarci, che le fa quel complimento di troppo che la mette a disagio ecc ecc. Avete capito il tipo.
Quest’anno in ufficio hanno fatto il Secret Santa e il genio ha pensato bene di regalare un tanga alla mia ragazza. Sul momento non ci ho visto più, non tanto per gelosia ma perché mi sono immaginato il disagio che ha provato Anita. Dopo aver sbollito un po’ gli ho scritto e questa è stata la conversazione…”
Commenta con Facebook