TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE
“Alcune mie conoscenze sinceramente hanno contestato questa mia scelta di fare quello che vedrete nella chat, ma secondo me è tutto finto moralismo. Sono sicura che anche loro si sarebbero vendicate in qualche modo. Lorenzo mi ha mentito, mi ha usata finché gli faceva comodo e si è preso la libertà di mettermi in una situazione di merda. Insomma, a chi farebbe piacere rischiare di finire a lavorare nello stesso studio della ex dell’uomo con cui si ha avuto una tresca e che pensava essere una vera relazione promettente?
Secondo me si è meritato tutto quello che gli ho detto. Perché ne sono così convinta? Perché dopo tutto quello che gli ho proposto, come leggerete nei messaggi lui ha avuto anche il coraggio di ipotizzare che questa mia reazione fosse legata ad altri motivi (come se lui non avesse fatto nulla di sbagliato!). Ma davvero voi uomini pensate che una donna si possa comprare? BAH.
Lorenzo è un uomo egoista, come a migliaia là fuori, ed è ora di dire basta a questi comportamenti. Ognuno raccoglie quello che semina.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook