“Ciao raga, sono una ragazza al sesto mese di gravidanza aspetto una bambina e fino a una settimana fa ero al settimo cielo.

Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 3 anni e il desiderio di maternità è cresciuto così tanto da portarci a cercare di avere una famiglia.

Io lavoro ancora, faccio l’impiegata in ufficio, e l’altro giorno mentre stavo mostrando alle mie colleghe le foto fatte con il pancione, si avvicina una nuova collega e mi chiede se può guardarle.

Non siamo tanto in confidenza come con le altre, ma sono fiera di quelle foto perché rappresentano la mia famiglia, la famiglia che sta per nascere perché ci siamo io, il mio fidanzato e la mia bimba nel pancione. Quando gliele mostro lei fa una faccia strana. Subito non capisco e lei mi fa i complimenti e non aggiunge altro.

Però io ho una strana sensazione. Dopo qualche minuto la raggiungo alla scrivania, ho bisogno di decifrare quella strana espressione e lei mi dice che non ne è sicura, ma che le sembra di conoscere il mio fidanzato…io insisto e allora lei prende il suo telefono e mi mostra una cosa che mi lascia senza parole e mi fa prendere la decisione che leggerete alla fine della chat. Anche se non sono certa che sia quella giusta. Perché la mia famiglia dice che sto sbagliando io…

Ho bisogno di più pareri possibili sull’argomento per favore!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”