INDICE:
“Sono sempre io, Cristian e vi allego quello che è stato il colpo finale, il k.o. che non ho visto arrivare e che ancora oggi mi tiene a terra, distrutto e paranoico. Dopo aver sentito sia Lucia che Marco, pensavo di aver già scoperto abbastanza. Deciso, ho fatto un respiro e scritto a Lucia dicendole di andarsene da casa mia, che era finita e che non ci sarebbe stata spiegazione che mi avrebbe potuto far cambiare idea. E invece mi sbagliavo. Perché l’idea che avevo di lei è cambiata eccome. Avevo appena deciso di chiudere definitivamente, ma lei è riuscita a tirare fuori un’altra “verità” che mi ha lasciato ancora più senza parole.
Non vi dico cosa, lo leggerete da soli. Ma vi assicuro che lì ho capito davvero di non avere più niente da salvare. Non parliamo solo di un tradimento o di una bugia: parliamo di una vita parallela che portava avanti senza che io sapessi nulla.
In questa chat c’è il crollo definitivo, della mia relazione con lei e della mi fiducia verso le persone attorno a me. Pensi di conoscere chi hai accanto e invece…ti sbagli. Sempre. È tutto ancora peggio di quanto immagini. Ha provato a difendersi con giustificazioni che mi hanno fatto perdere anche quel minimo di rispetto che ancora potevo avere, se non per lei almeno per la nostra relazione. È stata la conversazione più assurda della mia vita e no, non esagero.
Leggetela fino all’ultimo messaggio, perché è lì che si capisce quanto in basso può arrivare una persona pur di nascondere le proprie scelte e non prendersi le sue responsabilità. Ora a casa sono solo, ma presto cambierò città, con la speranza di allontanarmi da tutta questa storia.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook