“Buongiorno a tutti di spunteblu, sono Antonia, la mamma di Gerardo, un bimbo dolcissimo di 5 anni che quest’ anno inizierà l’ ultimo anno di materna.
Gerardo è un bambino vivace ma che non ha mai fatto male a nessuno, a differenza di altri suoi coetanei e compagnetti di materna, ma già alla fine dell’ anno scolastico scorso avevo avuto da ridire con una delle due maestre di Gerardo, ma questa volta la maestra Rosa l’ ha davvero fatta grossa.
Questa è la chat che ho intenzione di portare alla preside perché intervenga in merito a questi comportamenti e se non fosse sufficiente ho intenzione di rifarmi perfino alle autorità!
Trovo inaccettabile che un’ insegnante sconfini così tanto in discorsi che non la riguardano e che si permetta addirittura di fare insinuazioni cliniche come ha fatto questa donna su WhatsApp.
Vorrei proprio sapere se sono io la mamma isterica o se questa maestra deve darsi una regolata! In ogni caso, ecco la chat completa di cosa mi è stato detto e caldamente consigliato dalla maestra Rosa proprio oggi.”