“È normale che mia madre non mi voglia aiutare con un bambino di 5 giorni??
Vi mando la chat che ho avuto con mia madre. Ho partorito qualche giorno fa.
Ringraziando il cielo tutto bene. Ho partorito un bel maschietto di 2,6 kg e di 48 cm di altezza. ho partorito naturalmente e nell’arco di due ore. sono stato davvero fortunata.
Ma ora ho bisogno di aiuto. una donna quando partorisce Chi ha se non sua madre? giusto? Questo è quello che pensavo. Questo è quello che penso ancora adesso nonostante questa chat.
Mia madre è una persona particolare e questo lo so da sempre. ma non pensavo che potesse spingersi a tanto. Non pensavo che mi avrebbe risposto nel modo in cui mi ha risposto. Considerate che io vivo da sola praticamente. Mio marito fa spesso turni di notte. quindi io certe sere mi trovo Completamente sola e mi sembra normale chiedere aiuto a mia madre. mi è sembrato la cosa più ovvia del mondo.
Ma questo è come mi ha risposto. Io sono veramente stanca. mio figlio per fortuna sta bene ma ovviamente piange e ovviamente non me la sento di lasciarlo solo. ci deve essere sempre qualcuno accanto a lui mi sembra normale. ma in tutto questo io come me la faccio una doccia?? Ecco Vi presento mia madre. Lascio a voi la parola”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook