TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ciao amici, sono sempre io, Giulia, e sono pronta ha condividere con tutti i vostri lettori e lettrici anche l’epilogo della brutta storia che ha messo fine al mio idillio con Andrea.

Innanzitutto, vorrei rassicurarvi sul cane: sta bene ed è tornato a casa sano e salvo.

Per quanto riguarda Andrea, invece, ha cercato in tutti i modi di farmi desistere, ma sono stata determinata nella mia scelta e sono andata subito dall’avvocato. Ho parlato anche con Giorgia, una ragazza dolcissima che secondo me non c’entra niente, anche se diciamo che nemmeno lei è uno stinco di santo, ma tutto il mio rancore è verso quello che era mio marito. Parlando con loro due sono usciti fuori dettagli che mai mi sarei immaginata e mi chiedo… è davvero possibile che gli uomini facciano tutto questo senza che noi donne ci rendiamo conto di niente? Com’è possibile? Sto cercando di ricollegare tutti i puntini del passato, ma non riesco a capacitarmi di essere stata così cieca.

Però sto cercando di farmi forza, ho solo 27 anni e lo ammetto: forse mi sono sposata un po’ troppo presto, ma adesso sono pronta per ricominciare da me e rinascere dalle mie ceneri come una fenice.

Vi lascio gli screen e aspetto di leggere i vostri commenti di supporto. Grazie a tutti.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”