“Mia nonna mi ha suggerito un paio di riti magici per tenermi accanto Andrea, il mio ragazzo. Non potevo non condividere con voi questa chat.

In questo periodo ho dei seri problemi di gelosia col mio ragazzo. Lui è più giovane di me di un paio di anni, ma non è questo il problema. È un ragazzo molto estroverso, ama fare il simpaticone e appena c’è una bella ragazza comincia a scherzare di più come se si gasasse. A me sta cosa mi ha sempre fatto impazzire di gelosia. Ora però c’è da qualche tempo un problema che ha fatto esplodere le nostre liti e sono andata in psicoterapia che pago a peso d’oro.

Ho parlato di questo con mia nonna che mi ha consigliato di fare un rito magico assurdo e un po’ vomitevole a dire la verità. VI ho pensato immediatamente. Non potevo non rendervi partecipi di questi procedimenti oscuri, antichi e magari efficaci (incrociamo le dita).

Alla fine della chat mi sono spaventata perché mia nonna ha davvero esagerato e mi ha proposto di coinvolgere Andrea in un rito ancora più vomitevole.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”