INDICE:

“Non solo mia zia ha avuto una relazione col mio fidanzato, ma ci ha pure fatto un figlio.

Io non ne sapevo niente di niente. Non so se vi rendete conto. Vostra zia col vostro fidanzato. È una cosa da vomito, scusate il termine. Una cosa allucinante. Non solo sono stati insieme ma pure hanno avuto un bambino. Cosa è questo bambino?? Mio cugino?? Il mio figliastro???

Ero sconvolta. E ancora ora a pensarci mi sale una rabbia mista ad angoscia e un senso di nausea che mi attacca lo stomaco come in una morsa.

Vi mando questi screen anche per questo. Buttare fuori, esorcizzare il veleno che ancora oggi sento dentro di me. Forse se ne parlo, se racconto la mia storia, starò meglio.

Una domanda mi rodeva dentro. Quando è stato concepito sto bambino??? Mio cugino, il figlio del mio fidanzato e di mia zia, quando era stato concepito?? Quando era nato??? Io già facevo parte della vita di Davide????!!!

Come potete leggere dagli screen, mia zia mi ha risposto a tutto, con una leggerezza che mi fa capire che razza di persona sia.

Mia zia aveva cominciato a dire che voleva di più da Davide…

Mia madre non mi ha mai detto nulla di mia zia e del figlio che aveva col mio fidanzato per evitare uno scandalo in famiglia. Io mi sarei infuriata come una pazza e avrei fatto un casino. Mia zia Claudia era sposata e per la mia famiglia il decoro è più importante di ogni altra cosa. Come si fa a vivere mentendo e sperando che la verità non venga mai a galla?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”