TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Il padre di mio figlio continua con la sua carrellata di assurdità per imporre l’educazione che vuole lui ad Andrea, che sta affrontando un’età delicata quanto bisognosa di spensieratezza. Il mio ex invece ha avuto la brillante idea di scrivermi e comunicarmi che da grande nostro figlio dovrà scegliere un lavoro approvato da lui. Vi chiedete perché? Leggete tutta la chat e guardate cos’ha scoperto su cosa fa Andrea nel tempo libero.

Confido che chi è genitore comprenda bene l’importanza di far coltivare ai propri figli le proprie passioni, ma lui non lo vuole proprio capire. Non gli interessa cosa penso io, non gli interessa cosa piace ad Andrea ed è deciso solo a imporre il suo volere.

Ho provato a spiegare quanto sia impensabile decidere un lavoro per il proprio figlio, ma non avevo capito che le sue intenzioni erano anche quelle di interferire in una scelta molto importante per qualunque ragazzo. Ho visto molti genitori in passato prendere queste scelte al posto dei figli e i risultati non sono stati dei migliori e io ho paura per l’effetto che possa avere su mio figlio.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”