“Mio padre oggi avrebbe fatto 58 anni. Non gli parlavo da 8 mesi e oggi ho deciso di scrivergli per fargli un bel regalo.

Che regalo? Non vi voglio anticipare nulla perché desidero che leggiate la mia storia. Non è semplice perdere il papà. Non è mai semplice. Ma è ancora più difficile quando sei giovane, quando ti stai appena affacciando alla vita, quando hai ancora tanto da imparare. È ancora più difficile quando con tuo padre avevi un ottimo rapporto ed eravate amici. Sì mio padre per me è stato un amico, un amico per giocare insieme, per uscire insieme, per fare scampagnate. Lui era tra i pochi che mi ascoltava davvero e che dialogava con me sulle cose della vita. Ha fatto tanti sbagli ma anche mi ha dato tanto.

So che il suo cellulare è staccato ma ho deciso di scrivergli via whatsapp per dargli un regalo che non si aspetta, un regalo che sono certa lo renderà felice. Un regalo che da lasssù dove si trova gli farà venire un sorriso gigante che san Pietro gli dirà “ohi vedo che le cose ti vanno bene eh e bbravo” e gli ammollerà una pacca sulla spalla, in stile papà.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”