TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Il mio compagno ha un’altra e la cosa mi sta spezzando il cuore. Ma chi è quest’altra?? È tutto tranne quello che mi aspettavo.

Il mio ragazzo ha ordinato in una farmacia online delle medicine per fare crescere i muscoli. Prima mi ha detto che erano per un suo amico della palestra. Ora mi sta dicendo che erano per un’altra, sì per l’altra donna che ha.

Chi è quest’altra donna?? Lui ha ammesso tutto come se fosse la cosa più normale del mondo, come se lui fosse un essere superiore, dotato di superiore intelletto e di superiore moralità, mentre io fossi una scema, la prima degli ultimi, quella che arriva sempre dopo sulle cose, quella che è viziata, stupida ed ha dei sogni stupidi. Comunque c’è riuscito. È riuscito nel suo intento di farmi sentire un’idiota completa.

Vi mando il resto della chat che forse dimostra che la scema non sono io, che l’idiota egoista e pezzo di mer** non sono io. Prima di sputare sentenze leggetevi la chat e poi mi dite secondo voi cosa sta succedendo. Io comincio a capire e so che quello che per una volta sto capendo in fretta non mi piacerà.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”