TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Il mio ragazzo vuole fare un altro bagno con sua sorella. Ma questa volta la situazione è più complicata.

A casa, il mio ragazzo ha una bella vasca da bagno molto grande. Ho scoperto che a lui piace farsi il bagno con sua sorella. Perdonatemi se vi sembro pazza e bigotta ma a me sembra davvero che gli piaccia. Io veramente sto impazzendo.

L’altro giorno ho scoperto che stava per farsi il bagno con lei e sono intervenuta. Nella chat vi racconto come è andata. Ora mi sta dicendo che di nuovo vuole farsi il bagno con sua sorella. Mi aveva promesso che non se lo sarebbe più fatto. Ma ora mi sta parlando di emergenza, di situazione grave e che quindi dovrà farselo ancora, di nuovo!!!

Io davvero non sono pazza ma questa situazione non la sopporto. Entro certi limiti posso capire ma non del tutto. E poi qual è questa emergenza??? Se non volete morire di imbarazzo, non leggete questa chat sconcia veramente.

Cosa devo fare io? Fino a ora mi sento quella che interviene per sistemare le cose, come se fossi l’unica che in quella famiglia ha un po’ di senno e di senso del pudore. Ma non vado fiera di quello che ho fatto…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”