“Mi chiamo Arianna e per l’ennesima volta sono stata delusa nella vita. Spesso mi viene da piangere e ovviamente non voglio parlare con questa persona. Dato che continua a mandarmi dei messaggi dicendo che sto esagerando e che non posso reagire così a certe cose, vi ho mandato gli screen da leggere così che anche voi possiate vedere quanto si può essere stronzi verso una persona che ti dà tutto.
La scorsa domenica c’è stato il pranzo aziendale di pasqua. Purtroppo non ho un bel rapporto con i miei colleghi, soprattutto a causa delle donne che sono delle vere iene in grado solo di pavoneggiarsi sminuendo le altre persone, tra cui me. Sono abituata a questo comportamento fin dalla scuola, perché purtroppo la nostra è una società dove se non hai il fisico come la barbie non sei nessuno.
Per fortuna con un ex collega si era instaurato un rapporto bellissimo anche fuori dal lavoro: lui mi ha aiutato a superare tanti momenti in ufficio e siamo rimasti in ottimi rapporti. Quando ho scoperto che non era voluto venire appositamente al pranzo, gli ho chiesto spiegazioni, ma non sapevo che quel giorno avrei scoperto la dura verità: i maschi sono tutti uguali e sanno solo deludere.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook