“Ciao ragazzi, mi chiamo Aurora e sono fidanzata da 12 anni con Alberto, da 10 conviviamo e da 4 siamo genitori di due bambini, di 4 e 2 anni rispettivamente.

Faccio una premessa, io e il mio compagno non riusciamo quasi mai ad avere una conversazione seria. Soprattutto lui è uno a cui piace scherzare tanto e io mi sono innamorata di lui proprio perché mi faceva ridere. Dopo tanti anni ho preso il suo stesso senso dell’umorismo e quindi capita che ci scriviamo cose no-sense  e che subito l’altro capisce e sta al gioco.

L’altro giorno succede una cosa simile, ma su un fatto che stava succedendo davvero e soprattutto su una cosa che avremmo realmente fatto a breve.

Ve la mando, al di là di voler strappare un sorriso a qualcuno (ammesso che ciò avvenga) perché dallo scherzo, come spesso capita, a volte si toccano delle verità e noi ridendo e scherzando siamo arrivati a dirci una cosa che per me è stata davvero importante.

E dato che questa chat me la conserverò per sempre, ho pensato che fosse anche una bella storia da condividere. Grazie a chi la leggerà.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”