“Anche oggi mi trovo a dovervi mandare queste conversazioni. Non è cambiato niente nella mia famiglia, il disagio è sempre quello e anzi… Stiamo superando noi stessi. O meglio, qualcuno in particolare lo sta facendo e anche alla grande. In questi giorni ci stanno arrivando tante notizie su un evento che, se si scatenasse veramente, diventerebbe devastante : la guerra tra Russia e Ucraina.
Uno dei miei fratelli è sempre informato su tutto, l’altro è un po’ più “leggero” su certe cose e non ama i telegiornali. Mentre, come avrete potuto intuire già in passato, mia sorella si informa esclusivamente su instagram e a volte questo distorce parecchio la visione del mondo che ha.
Era una serata come altre, io ero a una festa ed eravamo quasi tutti fuori casa. Al suo ritorno, non trovando quasi nessuno, non ha potuto resistere alla tentazione di scriverci perché doveva per forza dirci una cosa “importantissima” che aveva pensato. E quando ho visto il messaggio già avevo capito che non sarebbe andata bene…”
#1/9
#2/9
#3/9
#4/9
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook