TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE
“Mi chiamo Eleonora e un anonimo mi ha detto che Pierluigi mi tradisce. Adesso so con chi.
Devo sposarmi tra qualche mese e mi è caduta addosso una valanga gelata. Il mio futuro marito forse ha un’altra. Un anonimo mi ha mandato delle foto in cui Pier bacia un’altra, si danno la mano. Io non so se credere a queste foto. Se ci pensiamo bene, potrebbe essere tutto e niente, una stretta di mano, un bacio su una guancia dato in direzione sbagliata. Non lo so.
Non so se credere a questa persona. Sembra che mi conosca bene. Sembra che conosca la mia paura più grande, che è quella di rimanere sola, di non avere nessuno al mondo, di dover combattere contro questa vita senza nessuno al mio fianco.
Ho 43 anni e sono stata educata ad essere buona, remissiva e a sposarmi. MI hanno insegnato a non avere grandi aspirazioni, a sopportare, a comprendere sempre gli altri. Ho fallito miseramente in tutto. A 43 anni non ho ancora un marito. E adesso che ho finalmente organizzato l’unico vero obiettivo di tutta la mia esistenza, scopro di essere tradita. Non so se ce la faccio ad andare avanti. Non so se ce la faccio ad annullare il mio matrimonio. Non so nemmeno se fidarmi di Athos e del suo piano.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook