Indice:

“La persona che più amavo al mondo, Sabrina, era forse una accompagnatrice? Non ci stavo capendo più niente. Come si definisce una persona che prende i soldi per stare con te??

Dopo quello che mi aveva detto mia madre mi sentivo stordito. Perché Sabrina aveva accettato i soldi di mia madre?? Perché le aveva rivelato particolari così intimi della nostra storia?

Certe volte ho sognato di essere nudo a scuola, davanti ai miei compagni di classe e tutti ridevano. In questo caso non era un sogno, ma la realtà. Mia madre sapeva cose estremamente intime su di me e la mia ragazza.

Dopo un tempo che mi è sembrato infinito, Sabrina finalmente aveva deciso di rispondermi e di dirmi tutto, da chi si era licenziata, che lavoro facesse realmente e perché aveva preso quei dannati soldi da mia madre. Ma c’era ancora un dettaglio che non mi tornava, un dettaglio che mi faceva sudare freddo. Così alla fine ho scritto all’anello mancante di questa storia, Davide David, il parrucchiere di mia madre e di Sabrina.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”