“Ogni mattina vado a lavorare e devo lasciare mia figlia a qualcuno. Mia suocera mi aveva detto che ci avrebbe pensato lei. Ma è stata solo un’occasione per vendicarsi.

Sono una mamma che lavora. Non sono sposata. Vivo in una casa in affitto. Ogni mattina ho il problema di lasciare mia figlia a qualcuno per andare a lavorare. Mia suocera mi aveva detto che veniva da me e badava alla bambina fino a pranzo. Ma non è stata di parola. Ha fatto finta che io avessi capito male. Non so come fare con questa famiglia che mi odia. Lo so che hanno un motivo valido per odiarmi e sono contenta che comunque cerchiamo di essere una famiglia. Non lo so. Mi sento al tempo stesso molto sola e che non posso contare su nessuno. Il mio compagno, mio suocero e mia suocera non mi aiutano. Anzi , è come se me la volessero fare pagare.

Vi mando gli screen della chat di famiglia. Ho usato questa per parlare con mia suocera perché non mi rispondeva in privato, mentre in quella di gruppo risponde perché sa che suo marito mi risponderà.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”