“La donna di mio padre allatta il bambino a tavola. Ho solo chiesto per una sera di non farlo perché c’era un ospite. Ecco come mio padre e la mia “matrigna” mi hanno risposto. Non ho parole.

Mi chiamo Teresa. Sono fidanzata da qualche anno con un ragazzo che si chiama Leonardo, che fa il dentista. Io e il mio ragazzo eravamo stati invitati a cena da mio padre. Lui e la sua nuova moglie hanno avuto una bambina da poco e lei per ora allatta.

Il suo allattare però non è dolce come ci si aspetterebbe. È come se quando allatta fa una specie di spogliarello sexy. Ha delle movenze che mi irritano. Si mette con una faccia che come se ad ogni suzione provasse piacere. A me sta scenetta fa schifo. Non voglio che il mio ragazzo assista.

Ho così chiesto cortesemente se per una sera Federica poteva allattare di lato, cioè non a tavola, poi andava bene ovunque.

Non ho chiesto chissa cosa e se la vedeste come fa mi capireste. Io credo che se c’è una persona un po’ esterna alla famiglia si debba rispettare . ma certa gente non può rinunciare a mettersi in mostra e alla fine sono stata costretta ad alzare la voce.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”