Eccoci alla terza parte della storia del momento.

Se vi siete persi la parte precedente cliccate qui, se invece volete rileggere la storia dall’inizio andate qui. Come sempre vi lasciamo qui sotto i migliori commenti che avete scritto sotto al post di facebook, buona lettura:

“Ma va, figurati se non me ne sarei accorto, non sono uno stupido”. Non sei stupido. Sei pieno di merda. Uno che invece di capire cosa è successo alla persona che ama pensa a non perdere la faccia e si preoccupa di quello che potranno dire le altre persone merita questo ed altro.” Ale T.R.

“Ma quelli che stanno dalla parte della sposa …avete capito? Cioè lui sarà anche pressante e non vuole capire, peró una non finisce a due giorni dal matrimonio per questo motivo. È stata lei a scegliere di rimanere in silenzio , lei se l è scelto il tipo, poteva pire andarsene prima affanculo in modo normale invece di far morire di infarto tutta la sua famiglia( anche se credo che la sorella sapesse già tutto, ed aggiungo anche che é simpatica quanto un cactus nel culo) , fai spendere trilioni per fare un matrimonio che già sai che non vuoi fare. E allora sei stronza! Ma te ne andavi prima senza fare tutte ste scenate . E vuole pure avere ragione con i suoi modi cazzuti …ma va la va…si usa il dialogo nella vita!” Raushana A.

“Ma solo a me, lei ha fatto venire il prurito alle mani? Lui è pesaaaaaante come un gatto morto attaccato ai coglioni, maniaco del controllo, ossessivo nel dirigere tutto, paranoico del giudizio. Ma lei? Dove cazzo era mentre stavano assieme? L’attrazione fisica quanto dura? 2 trombate? 3? Poi ti salirà la carogna, a sentirlo parlare e dirigere tutto?! Le palle ragazza.  Le palle!” Michela M.

“Scusate, questa ha fatto a brandelli un vestito da sposa, che non costa due lire, ed è scappata nella notte, ha un fidanzato maniaco del controllo e pesantemente manipolatore, e tutti a dirle “figlia mia dovevi svegliarti prima?”. Nessuno pensa che magari abbia una personalità debole e che sia stata aiutata FINALMENTE da qualcuno che l’ha messa in condizioni di poter reagire, anche in maniera così estrema?
Io ci vedo né più né meno una situazione simile a quella delle donne abusate, che per anni sono” sbadate” e/o “cadono dalle scale” pensando di esserselo meritato, finché non incontrano qualcuno, che sia una persona, o un’associazione, che possano fornire un aiuto, soprattutto psicologico, adeguato.
Questa non si è svegliata da un giorno all’altro, sicuramente ha incontrato qualcuno che le ha fatto capire quanto tossica fosse la sua relazione, e il matrimonio è stato solo la miccia.
Io spero che sparisca da quel cavolo di paesino, che metta i chilometri tra lei e quel tizio uscito da chissà dove, e che si rifaccia una vita serena, cosa che, si capisce anche dal nervosismo con cui risponde, ora non ha.
Non l’ha scoperto ora che tipo sia, ci mancherebbe, ma non tutti sono forti come sembrate tutti qua. Io fanculizzo per molto meno, ma quante donne spariscono anche a nozze avvenute dopo anni di violenze psicologiche?
Siatene felici che lei sia riuscita a sganciarsi, a prescindere dal momento in cui lo ha fatto.” Chiara S.P.

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”