LEGGI LA PARTE PRECEDENTE QUI

“Sono troppo incazz**!! Mia mamma ha trovato un altro fidanzato cogl*** come tutti gli altri. Uno stronzo, un cazzaro. La cosa che mi fa più incazzare è che gli avevo aperto il mio cuore!!!

Per chi non lo sapesse, da qualche settimana Luca sta da noi. Mia madre, da idiota quale è, ha invitato un quasi sconosciuto a vivere a casa nostra. I miei sono divorziati e mio padre è praticamente quasi del tutto assente dalle nostre vite. Mia madre così si innamora e si fidanza ogni due secondi. E Luca è l’ennesimo cogl** che sta con lei. La cosa però bruttissima per me è stata che lei lo ha invitato a stare da noi. Io non ero d’accordo per niente. Lui si è rivelato un pazzo maniaco dell’igiene. Ha fatto la divisione delle pulizie e dell’immondizia, perché in una casa pulita si vive meglio ha detto. Ma erano tutte cazzat**, era solo lo sfogo della sua ossessione compulsione, di sta mania di cui soffre di mettere tutto in ordine se no finisce il mondo.

Però ha fatto un gesto carinissimo per me, che mi è andato a comprare gli assorbenti. Nonostante mi sono comportata da stronza e ho quasi intasato il cesso di casa, lui non ha detto niente a mia mamma, e mi ha comprato gli assorbenti, che ne avevo vero bisogno. E poi mi ha chiesto scusa. Io lì mi sono sciolta, ho pensato che fosse davvero una bella persona e gli ho detto grazie e altre cazz** smielose che a pensarci mi viene da vomitare adesso. La mia amica Francesca in questa conversazione però mi ha detto tutto!! ADESSO SO COSA HA FATTO STO PORCO!!!!”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”