PARTE 1

PARTE 2

“Ciao a tutti, sono di nuovo io, Melissa e questa sarà l’ultima volta che vi scrivo perché la mia storia con quella famiglia è giunta al termine. Non so se effettivamente io e Valerio ci siamo lasciati, anche se non ci parliamo da giorni, soprattutto dopo quello che ho fatto. Ma andiamo con ordine. 

 

Ho praticamente litigato con tutti, ho saputo pure che i genitori mi odiano e mi considerano una poco di buono, sempre ammesso che sia vero ciò che ho sentito. In ogni caso Clara, la ragazza di Vittorio, crede che io sia una impicciona che voglio fregarle il fidanzato. 

 

Valerio crede che voglio suo fratello e si è infastidito di non averlo consultato sul fatto della torta come regalo, il che forse in effetti ha ragione ma come mi ha trattata è per me assurdo (soprattutto perché comunque io ci stavo pure bene con lui). Ora accade l’impensabile. 

 

Dopo la litigata con lui ero giù di morale e ho cancellato tutti i loro numeri per non sentirli più, anche se speravo io e il mio ragazzo ci potessimo riavvicinare in qualche modo. Eppure la mattina dopo mi arriva un buongiorno e io, stupidamente felice, credevo fosse il mio ragazzo che tornava per scusarsi e invece mi ha cercata suo fratello Vittorio per sistemare le cose dopo il casino che ho combinato.”

#1/20

#2/20

#3/20

#4/20

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”