“Ciao di nuovo a tutti quanti, sono Melissa, ho mandato una mia conversazione con una pazzoide con la quale ho litigato e ora vi mando gli screenshot di un’altra chat che ho avuto invece con il mio ragazzo, Valerio. Come avrete letto lei mi aveva accusato di essere interessata al suo ragazzo, che è il fratello del mio di fidanzato tra l’altro, Vittorio dato che deve fare il compleanno e io non avevo innanzitutto la benché minima intenzione di farmi mettere i piedi in testa da questa tipa qua, che prima stava a fare la gelosa e poi a impormi cosa avrei dovuto comprare a sto ragazzo, e poi io volevo organizzare una cosa solo mia e personale per Vittorio.
Cioè non penso che sia una cosa così strana, ma in realtà è questa la base della discussione che ho avuto con il mio ragazzo. Calcolate che nemmeno un’ora dopo che ho discusso con quella tipa, mi scrive Valerio per dirmi che lei è un po’ scontrosa e si pone spesso male, ma non è davvero così terribile, ma che c’è qualcosa del mio voler fare un regalo da sola che secondo lui è un problema.
Io sono sicurissima di aver ragione e che ho solo beccato un altro pazzo, ma a sto punto vi chiedo se ha ragione lui o io.”
#1/19
#2/19
#3/19
#4/19
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook