“Ciao bella gente,  vi invio gli screen della conversazione con mia mamma. Lei ha un nuovo fidanzato che si chiama Luca. È molto più giovane di lei, ma non si vede, perché mia mamma è bellissima e molto giovanile. Il problema è che non mi fido del suo giudizio. Purtroppo mia mamma è capace di trovare solo casi umani, gente discutibile. Le piacciono sempre più giovani e usa app di incontri per avere nuove storie.

Il problema è che finiscono subito, perché lui si rivela un idiota nel 99% dei casi. Ora io spero che stavolta non sia così. Spero di sbagliarmi. Sta succedendo poi una cosa nuova che non era mai accaduta prima..

Luca è un ragazzo molto bello, non posso negare non mi piaccia. Ha gli occhi celesti tipo Irama e la faccia da stron** tipo Blanco. Insomma… direi un bel tipetto. A me poi non sembra affidabile, perché leggo nei suoi occhi qualcosa di strano. Non mi prendete per pazza, ma mi pare abbia lo sguardo troppo furbo, e quasi cattivo. E non è gelosia la mia, né invidia. Io non lo conosco, tutto qui. Ci ho parlato una volta ed è stato gentile perché ha offerto da bere sia a mia mamma che a me. Ci ha parlato un po’ della sua famiglia, dei suoi studi, è laureato in agraria, ma lavora presso una ditta edile. Chissà se è vero.

Abbiamo fatto poi una passeggiata e ogni pianta che vedevamo ce la spiegava. Per mia madre questo è un sogno, e le bastano queste cose “carine” per farla andare in brodo di giuggiole. Ma per me non è così e non mi fido per niente. Per niente.

Spero che pubblicate questi screen. Si accettano buoni consigli.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6

TOCCA QUI PER ANDARE ALLA SECONDA PARTE