Ti sei perso le prime due parti? Ti lasciamo i link qui sotto:

PARTE 1

PARTE 2

“Ciao pagina, sono ancora Ilenia e stavolta mando una chat con mio fratello Gianluca, ma… non sono io a parlare con lui! Stavolta è mia madre che parla. Dopo l’ultima simpatica conversazione con Marina ho deciso di parlare con mia madre perché trovo assurdo dover accettare di vedere in casa mia qualcuno che insulta me e la mia famiglia solo per mio fratello, che tra l’altro alla fine è uguale a lei dato che la difende e le da ragione quando parla male di me e di nostra madre. 

 

Come vedrete dalla chat lei e mio fratello sono uguali alla fine, ragionano nella stessa maniera e per questo non credo che lui si faccia manipolare… Fondamentalmente è solo un ingrato che ha soltanto ricevuto da mia madre per poi trattarla malissimo e fregarsene se qualcuno la sminuisce o la insulta. 

 

Come avete visto dagli screen precedenti, diverse ore dopo Marina mi ha scritto ancora. Non avevo più alcuna voglia di sorbirmela dopo quella bella chat che c’era stata, quindi l’ho bloccata e mi sono fatta gli affari miei. Mia madre ha scritto a mio fratello chiedendogli quando sarebbe tornato perché voleva parlargli, ma lui non voleva saperne di venire a casa. 

 

A mio parere aveva già capito e aveva paura ad affrontare mia mamma, perché se il problema fossero stati i genitori di Marina presenti non avrebbe perso tutto quel tempo dietro ai messaggi.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”