Hai letto la parte 1? Leggila qui

” Ciao a tutti, sono ancora Ilenia! Scrivo ancora alla pagina perché ci sono delle novità.   Prima di inviare i prossimi screen volevo puntualizzare alcune cose dopo aver letto i commenti degli screen che ho già mandato. Il mio compleanno si è svolto a casa mia ed è stato solo con la mia famiglia… 
 
Marta, la fidanzata di mio fratello Roberto, per me è quasi come la sorella che non ho avuto. Quando Roberto ha iniziato a portarla a casa io avevo 8 anni (ora ne ho 20)… Praticamente sono cresciuta vedendola quasi ogni giorno per tanti anni. Mi ha sempre trattata come una sorellina, mi portava al parco a giocare e a fare tante altre cose. 
 
Con lei mi confido e le racconto i miei segreti. Questo lo puntualizzo per rispondere a chi nei commenti diceva che ho sbagliato nell’invitare Marta e non Marina se si parlava di compleanno in famiglia. Marina entra in casa da circa 2 anni e non ha fatto altro che portare rogne… 
 
Fa partire costantemente discussioni perché vuole avere ragione a tutti i costi, su  qualsiasi argomento. Averla intorno non è un piacere… Come avete letto negli screen non è possibile nemmeno organizzare dei giochi perché se non vince lei la serata viene rovinata da un piagnisteo. Io non ho mai detto nulla proprio perché non mi riguarda, mi limitavo ad andare in un’altra stanza, fino a quando lui non ha insistito per portarla al mio compleanno… 
 
Non l’avevo invitata e non la volevo, non mi pare di aver sbagliato. Alla mia festa invito chi mi pare e non devo rendere conto di certo a lei o mio fratello. Tutti la sopportiamo solo perché Gianluca la ama, questo non significa che io debba trattarla come una di famiglia. Ha avuto il coraggio di fare commenti sul mio fisico, sapendo che non troppo tempo fa ho avuto problemi di bulimia e mio fratello le da anche ragione. 
 
Ecco perché volevo parlarne con mia madre e farla uscire definitivamente da casa nostra! Alla fine non l’ho fatto, non ho detto nulla perché non mi va di fare la spia anche se lei lo meriterebbe tutto.
Tornando a parlare dei nuovi screen che invio oggi… 
 
Si tratta di una conversazione proprio con Marina! Io e lei non ci siamo mai scambiate il numero, eravamo solo amiche su Facebook. Presumo mi abbia scritto la per questo motivo. Comunque leggete e ditemi ora chi è la brutta persona.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”