“Eh Luca?” – Seconda Puntata – La Creatura

[soliloquy id=”2824″]

Nel corso della prima puntata Luca lascia Cristina e rende pubblico il suo amore per Elisa, il tutto anche grazie ai consigli di Don Ignazio, il prete (o presunto tale) della zona. Cristina però non accetta con serenità la decisione del suo ormai ex fidanzato, così, presa dal panico si avvia a casa del suo amato con tanto di pizza ai peperoni. Comincerà a suonare il campanello nel cuore della notte, svegliando l’anziano Nonno Pio il quale uscendo dalla stanza a suon di imprecazioni raggiungerà il citofono, aprendo il portone a Cristina. Luca accorgendosi di cosa stava succedendo urla al

Nonno di non aprire, ma ormai è troppo tardi… Condividi la seconda puntata e partecipa al sondaggio che troverai in fondo alla pagina. Chi non lo fa è complice del Dottor Shinoda. Buona visione amici. Un ringraziamento speciale a:





Cast: Giacomo Bartoccioli (Don Ignazio/Nonno Pio), Carlo Sampogna (Videomaker), Guglielmo Sergio (Videomaker), Alessandra Merico (Cristina), Francis Desierto (Dottor Shinoda) e Barbara Cerrato (Barbara)

Grazie ai Wonder Vincent per le colonne sonore.

Loading...
Facebook Comments