“Ciao spunteblu, sono una donna di 31 anni e sono fidanzata con il mio attuale ragazzo da 9 mesi. Io e lui siamo andati a convivere relativamente presto (anche se, a pensarci bene, chi stabilisce qual è il momento giusto per ognuno?). Comunque, avendo lui un appartamento suo di proprietà, io mi sono trasferita da lui dopo circa 5 mesi di relazione, quando abbiamo deciso insieme che la nostra frequentazione sarebbe potuta diventare una relazione seria.

Il suo appartamento è un po’ datato, avendolo avuto in eredità dai suoi nonni, perciò ci siamo ritrovati più di una volta a dover fare dei lavori e questa volta è toccato alla caldaia. Dopo un paio di controlli, il nostro idraulico ci ha comunicato che c’erano delle sostituzioni da dover fare.

Appena fissato l’appuntamento, l’ho comunicato al mio ragazzo, ma la sua reazione mi ha lasciata completamente basita. Vorrei che leggeste questa chat perché io comincio a pensare che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato, perché non posso accettare che una persona venga giudicata esclusivamente per il suo passato e che il mio ragazzo non si fidi di me fino a questo punto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”