“Ciao a tutti, vi scrivo perché non so più come convincere la mia fidanzata ad ascoltarmi su una questione piuttosto importante e abbiamo finito per litigare, con lei che addirittura dice che mi lascerà se non la smetterò di tartassarla con questa storia.

Dopo mesi di frequentazione in cui non ho mai detto niente, ho deciso di affrontarla e di spiegarle l’importanza di mangiare anche le verdure nella propria dieta quotidiana. Mia sorella, tra l’altro, lavora in uno studio di nutrizione, perciò potete immaginare quanto è importante questo argomento per noi. Sono sicuro che ognuno di voi lettori mi darà ragione, ma purtroppo lei nutre un odio particolare per ogni tipo di verdura.

Dopo diverse discussioni, avevo deciso di metterci una pietra sopra. Poi, qualche sera fa, quando era a una cena con il suo gruppo di amiche, mi manda una foto pensando di fare la spiritosa stuzzicandomi. Inutile dire che la situazione è degenerata. Ma cosa devo fare per convincerla a cambiare idea e ad ascoltarmi?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”