“Non avrei mai pensato che qualcosa di così bello potesse trasformarsi in un incubo.
Giovanni e io stiamo insieme da un po’, e anche se siamo molto diversi, cerchiamo sempre di trovare punti in comune. Per esempio, lui all’inizio odiava X Factor. Non riusciva proprio a capirne il fascino, ma con un po’ di pazienza sono riuscita a convincerlo a guardarlo con me. Puntata dopo puntata, ha iniziato a prenderci gusto: commentavamo i giudici, discutevamo delle esibizioni, tifavamo per i nostri preferiti. Era diventato il nostro programma, il nostro momento. Abbiamo passato dei giovedì sera stupendi.

Quando ho saputo che stavano per uscire i biglietti per la finale del 5 dicembre a Napoli, mi sono illuminata! Non potevo immaginare una cosa più perfetta: andare insieme, vivere l’emozione dal vivo, chiudere in bellezza questa stagione che per noi era diventata speciale. L’idea di essere lì, fianco a fianco, mi faceva sentire al settimo cielo. E poi avevamo deciso di trascorrere un bellissimo weekend a Napoli insieme, tra musica e buon cibo. Cosa c’è di meglio? Avrei detto nulla, ma poi… è successo.

Mai, mai avrei immaginato che quella felicità si sarebbe trasformata in delusione. Quando Giovanni mi ha detto cosa intendeva fare… mi è crollato il mondo addosso. E il resto… beh, lo scoprirete.

Ecco le chat…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”