“Ciao a tutta la pagina…
Vi devo raccontare una cosa che mi sta davvero facendo soffrire.
Io e il mio fidanzato avevamo deciso di fare un weekend fuori porta, in un hotel che è tipo una specie di piccolo rifugio in montagna per staccare, rilassarci e passare un po’ di tempo solo noi due. Abbiamo scelto insieme il posto, con spa e tutto il resto, insomma qualcosa che ci avrebbe fatto sentire coccolati e lontani dallo stress quotidiano.

Ultimamente però sentivo un cambiamento da parte sua… qualcosa che non riuscivo a ignorare. Parlava sempre di soldi, di conti, di chi paga cosa… e io mi sentivo sempre più svalutata, trascurata, poco considerata, come se tutto l’amore e gli sforzi che metti nella relazione non contassero abbastanza.

E io, lo confesso, mi sento fragile e ferita. Vorrei solo che ci fosse più comprensione, più empatia, e invece mi trovo a dover sopportare piccole tensioni che mi spezzano il cuore ogni volta. Credo che non si possa essere tirchi in una relazione! E niente, invece lui dopo che ha prenotato mi ha mandato un messaggio scioccante e abbiamo iniziato a litigare. Per favore ditemi che ho ragione io!! Sennò non ci capisco più niente. Ho dovuto dargli una lezione alla fine. Spero si renda conto dei suoi errori.

Lascio gli screen, ciao.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”