“Cari lettori di SpunteBlu, ho deciso di mostrarvi questa mia chat perché mi sono davvero stufata del perbenismo generale degli ultimi anni. Vi anticipo che sono stata pesantemente accusata di qualcosa che non ho fatto e questo proprio non mi sta bene, quindi voglio fare chiarezza. 

 

Da qualche mese conosco Lorenzo, un ragazzo che frequenta la mia stessa facoltà. Fin da subito siamo diventati molto amici. Lui mi piaceva, ma era fidanzato e, seppur la loro fosse una relazione complicata, mai mi sarei permessa di mettermi in mezzo. Ad un certo punto, un mese prima circa di questa chat, lei lo ha mollato e lui c’è stato davvero molto male. 

 

Io, senza secondi fini, gli sono stato vicino, l’ho sostenuto, e però ho notato che piano piano, spontaneamente, si stava avvicinando a me anche in una sfera più “amorosa/relazionale”. Almeno così credevo. Lo credevo soprattutto quando mi ha invitato a passare un weekend con lui in una Spa, con tanto di notte in una camera matrimoniale. Ma cosa dovevo pensare?! Sono stata accusata delle peggiori cose, e sono arrabbiata. Fatemi sapere se siete dalla mia parte.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”