“Ho trovato qualcosa nel vecchio telefono del mio fidanzato che credo sia indicativo di un suo tradimento. Lui ha minimizzato e fatto passare me per quella malpensante. Che abbia ragione lui?

Ciao pagina di spunte, non vedo perché non dovrei farvi leggere questa chat con il mio fidanzato. La questione qui è se lui sia o meno colpevole di farmi le corna. La risposta provata non l’ho (non ancora) ed ecco quindi la mia domanda di prima: ha ragione lui?

Succede che gli ho regalato un nuovo smartphone e lo ha messo in moto a casa mia di sera, passando contatti e tutto. Poi se lo è dimenticato sul mio divano. E l’indomani mi ha cercato perché gli serviva una nota di quel telefono. E mi ha detto come sbloccarlo. Non penso di aver fatto peccato dando un’occhiata. Ma non ha cancellato wallet. Ho trovato una spesa strana ma lui ha girato la frittata. Non mi rimanevano molti appigli. Ma la risposta mi è (forse) arrivata dai parenti. Voi che ne pensate? Ha ragione lui? O penso male io ma ci azzecco?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”