“Ciao spunteblu, ho litigato con il mio ragazzo e ora che sono passati 2 giorni lui non si degna nemmeno di scusarsi per come si è comportato!! Tutto è cominciato perché ho condiviso con lui un articolo dove viene spiegato cosa hanno fatto alcune persone con dei volantini pro ferragni nel tentativo di spiegare alle persone quanto è successo a natale!

Io sono una persona che ci tiene molto ad avere un pensiero mio, piuttosto che andare sempre dietro ai pensieri “comuni”. Questo all’inizio il mio ragazzo forse non lo vedeva. Io e lui usciamo ormai da quasi 7 mesi, anche se i primi 2 è stata più una frequentazione per conoscerci. È vero, sono un po’ chiusa e a volte ci metto un po’ a prendere confidenza, ma quando lo faccio poi mi piace parlare e argomentare di ciò che ci accade tutto intorno!

Ecco perché mi sono molto legata a quello che è successo alla donna che io considero un bellissimo esempio da seguire al giorno d’oggi ed ecco perché mi piace condividere il mio pensiero con lui! Beh, leggete tutta la chat per vedere come si è permesso di trattarmi! Ma vi sembra normale in una relazione??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”