“Ciao a tutti, sono confusa su quello che sta succedendo a me e alla mia relazione, perché vedo che il mio compagno non riesce più a rispettare le mie scelte personali. Io pensavo che stare insieme significasse anche appoggiare l’altra persona nei momenti più difficili o nelle crisi, come quella che sto avendo io con il mio lavoro.

Sarà capitato a tutti voi di avere un lavoro che non si riesce più a sopportare e di voler solo andare via. Mi sbaglio? È quello che sta succedendo a me ed erano ormai settimane che ci stavo pensando, tenendomi tutto dentro. Ormai la tristezza e lo stress erano arrivati a livelli troppo alti, così ho deciso di dire tutto a Vittorio, il mio compagno.

Peccato per la sua reazione, che mi ha deluso davvero molto. Si deve ridurre tutto a un accontentarsi di quello che si ha? Ma per cosa poi? Vorrei che leggeste la chat, perché la cosa più triste è che invece di comprendermi e darmi supporto è arrivato perfino a minacciarmi pur di non rinunciare a quello che lui vuole dalla nostra relazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”