“Ciao, vi mando una conversazione avvenuta ieri fra me ed il mio ragazzo, che è anche il motivo per cui non ci parliamo.

Abbiamo 25 anni ed abitiamo insieme da pochi mesi. Sono un’appassionata di iPhone e Mac e metto sempre il più possibile da parte per potermi permettere i nuovi modelli di smartphone e computer. Ovviamente non spendo tutto in questi articoli, normalmente verso un anticipo per bloccarlo nel negozio di fiducia e pago il resto con la vendita del vecchio modello.

Il mio ragazzo invece odia gli iPhone ed i Mac perché li ritiene inutili, ma comunque i soldi sono miei e li guadagno da sola, quindi ogni volta che cerca di riprendermi scoppia un litigio per la questione.

Ieri sono andata in negozio per bloccare il nuovo modello e quando ho scritto al mio ragazzo che si trovava fuori casa per dirglielo si è scatenato il putiferio.

Vi ho mandato gli screen per avere un vostro consiglio… Non riesco a capire se sono io ad esagerare o se ho effettivamente ragione a dovermi sentire offesa.”

#1/6

#2/6

#3/6

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”