“Ciao a tutti io mi chiamo Chiara e frequento il primo anno  della facoltà di Arti e scienze dello spettacolo all’università. Il professore di mediologia ci ha dato da svolgere un compito che a me è risultato un po’ difficile ma credo che possa capitare a tutti, no? Io avevo bisogno di qualche chiarimento e ho scritto sul gruppo dell’università ma purtroppo nessuno mi ha risposto. 

 

Così ho deciso di scrivere a una ragazza che ho conosciuto in aula, si chiama Wendy e mi era sempre sembrata una tipa gentile e disponibile, quindi ho pensato di contattarla per sapere se potesse darmi una mano a capire il compito. Io ho seguito quasi tutte le lezioni e ho studiato ma comunque il compito mi risultava difficile. 

 

Io personalmente non ho mai avuto problemi a condividere i miei appunti o le mie conoscenze con gli altri ragazzi del corso e a scuola ho sempre fatto lo stesso, ci siamo sempre tutti aiutati. Purtroppo però non tutti la pensano così e questo episodio mi ha fatto veramente rimanere male…”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”