“Ciao a tutti, sono Michele e tra qualche settimana comincerò una nuova vita, motivo per il quale la mia relazione sta finendo in crisi. Verrebbe da dire inevitabilmente, come succede spesso in queste situazioni per la distanza, ma in questo caso non è vero, perché la scelta è solo della mia ragazza.

Io e lei siamo sempre stati molto bene insieme, ma nonostante questo il lavoro e le possibilità che avevo qui nel nostro paese non erano più sufficienti per la vita che sogno, perciò ho approfittato della possibilità di andare a lavorare fuori nell’azienda di un mio zio. La prima cosa che ho fatto ovviamente è stato trovare un appartamento in affitto!

Per non rinunciare alla relazione con lei, le ho fatto una richiesta importante, dicendole di pensarci molto bene. Qualche giorno dopo ho provato a chiederle cosa ne pensava e questa è stata la sua risposta. Com’è possibile prendere così poco seriamente l’importanza del proprio fidanzato? Sono molto deluso e arrabbiato e non so più come comportarmi verso di lei.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”