“Ciao a tutti, ho mandato questa chat perché sono parecchio arrabbiato con la mia ragazza. Si discute spesso su come i maschi non rispettino abbastanza le ragazze, ma io penso che la situazione si stia capovolgendo sempre di più, soltanto che quando sono i maschi a far notare una mancanza di rispetto, le femmine vanno subito sulla difensiva. Ormai la mia morosa e io non parliamo senza litigare da 3 giorni, ovvero da quando è avvenuta questa conversazione.

Certo, molto di voi diranno “alla faccia dei problemi”, ma io sono fermamente convinto che una relazione è fatta dai semplici momenti quotidiani e se c’è qualcosa ce non va con le piccole cose, allora come possono andare bene anche le cose più serie?

Mi sono reso conto che la mia morosa ha un problema con la sua fissa per le serie tv e questa chat ne è la prova. La cosa assurda e che fa più ridere (per non piangere) è come si è giustificata pur di avere ragione. Stiamo veramente arrivando a un punto in cui film e finzione sono più importanti delle persone?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”