“Ciao a tutti! Io sono Massimiliano, vi mando questi screenshot risalenti ad Agosto 2019. Lei si chiama Elisa, era una mia carissima amica. Non posso più considerarla tale dopo come si è comportata, spero che dalle conversazione si capisca bene che cosa è successo, ma io credo di sì.

Vi premetto una cosa: quando faccio riferimento al fatto di averla ospitata a casa mia, non pensate male. Non è successo niente tra di noi, e non farete fatica a crederci, ma non vi voglio spoilerare niente. L’ho ospitata a casa mia perché voleva vedere la città eterna (sono di Roma, vivo al trullo per la precisione, saluto tutti i romani e le romane della pagina) lei invece vive a Verona, e purtroppo non poteva permettersi di pagare un hotel.

Comunque eravamo amici, dunque l’ho ospitata con molto piacere.
Dopo essere partita, ha smesso di rispondermi, fino a quando un giorno mi scrive, dal nulla, una cosa che non mi aspettavo. Per questo motivo litighiamo, pensavo che fosse finita lì, ma il peggio doveva ancora arrivare…Pochi giorno dopo mi scrive di nuovo.
Il resto é storia. Basta leggerla.
Vorrei ricevere dei vostri pareri, specialmente quelli femminili (ma sono ben accetti tutti ovviamente) perché davvero a me non sembra di aver fatto nulla di sbagliato, mi accusa di aver una cosa che effettivamente ho fatto, ma per me é assolutamente normale. Su questo argomento spesso leggo pareri discordanti, e sono curioso di sapere la vostra opinione. Vi auguro una buona lettura.”

#1/16

#2/16

#3/16

#4/16

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”