“Cari ragazzi di Spunteblu, oggi vi chiedo di aiutarmi a superare qualcosa che mi ha davvero ferito nel profondo. Non so bene neanche io come sto trovando il coraggio di condividere questi screenshot con voi o forse un po’, pensandoci, lo so. Lo sto facendo perché ho il terrore che quello che mi è successo rimanga per sempre un trauma per me e spero che con l’aiuto di qualche commento dei vostri follower (spero incoraggiante) potrò ragionare su come prendere la cosa.

 

 

Noi uomini siamo abituati a dover essere molto orgogliosi del nostro corpo, soprattutto quando si tratta di rapporti con le ragazze. Non possiamo essere fragili. Non possiamo essere insicuri…ogni rapporto intimo diventa un esame per noi, un qualcosa che ci può definire come veri uomini oppure no.

 

 

Ho conosciuto Sofia a fine settembre /inizio ottobre e per me è stato quasi amore a prima vista. Siamo andati a convivere nel giro di pochi mesi. Pensavo: è la donna della mia vita. Adesso sono solo, per scelta mia. Perché quello che ho scoperto mi ha spezzato letteralmente il cuore.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”