“Ciao a tutti, qualche settimana fa mi è successa una cosa davvero assurda e dato che seguo la pagina da tempo, ho pensato fosse proprio perfetta per Spunte Blu. Ed eccomi qui ad inviarvela.

Quando tutto è cominciato, mi trovavo in ufficio, stavo per chiudere un accordo importante con dei clienti e ad un certo punto vedo il numero della mia compagna apparire sul display del cellulare. Riaggancio, di solito capisce che sono impegnato e riprova più tardi o aspetta che la richiami io, ma lei continua a insistere.

Mi preoccupo pure, ma non ho nemmeno il tempo di chiedere un attimo di pausa e uscire per telefonare e chiedere spiegazioni che lei comincia a mandarmi dei messaggi.

È inferocita.

Li leggo e noto il tono arrabbiato (non avrei potuto non notarlo) ma non capisco cosa stia succedendo e anche quando me lo dice, non ci capisco più di tanto…poi, pezzo per pezzo, il mistero comincia a svelarsi. Almeno per me. Non avete idea di cosa nasconde questa storia ma per capirlo dovete arrivare all’ultimo screen.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”