POVERO GABBIANO, HAI PERDUTO LE PARTI PRECEDENTI? NESSUN PROBLEMA, TI LASCIAMO I LINK QUI SOTTO:
PARTE 1
PARTE 2
PARTE 3
PARTE 4
“Quei momenti me li ricordo come un incubo. Avete presente il sogno ricorrente dell’esame di maturità? Una cosa del genere. Ogni tanto sogno quella sera e mi sveglio con le lacrime agli occhi.
Non ho ancora superato tutto quello che è successo. Ma qualche cosa l’ho capita: rileggendo le chat con il mio fratellastro, la mia ex e con Linda, mi rendo conto che prima ero convinto di aver perso qualcosa dopo quello che avevo scoperto.
Adesso invece credo di non aver perso proprio niente, anzi… Forse ho guadagnato qualcosa… Qualcosa di molto importante che non ha prezzo. Ho scoperto che in due giorni si può voler bene davvero a qualcuno e che si può addirittura dimostrare quel bene molto di più di quanto abbiano fatto persone che sono da sempre nella tua vita.
Linda l’ha fatto e io ricordo quel suo gesto come l’unica cosa veramente bella di quel giorno terribile…
“Ho risposto al mio fratellastro e ho scoperto qualcosa che mi ha deluso ancora di più della situazione che si era creata…”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook