“Ciao Spunteblu, mi chiamo Manuel e vi scrivo perché non so più che fare con la mia vicina, e magari qualcuno dei vostri lettori potrà illuminarmi. Ho 28 anni e mi sono trasferito 5 mesi fa nel mio nuovo appartamento. È un condominio tranquillo, in una bella zona. Il problema è che la vicina che abita al mio piano, Clara, che ha 6 anni più di me, in qualche modo si è follemente infatuata di me, e non fa nulla per nasconderlo.
I miei genitori mi hanno insegnato a essere sempre gentile con tutti, perché il rispetto è importante. Sono mesi ormai che cerco di far capire a Clara che non sono interessato alle sue avance, e in qualche modo la cosa ha creato un rapporto tra noi come dire, comico! Capita spesso che lei mi scriva per parlare un po’ e io ho sempre cercato di essere gentile.
Però, qualche giorno fa se ne è uscita con delle affermazioni che mi hanno spaventato. Ho capito che la sua è una vera e propria ossessione e io non riesco più a sentirmi controllato e messo davanti a dinamiche imbarazzanti, perfino con gli altri condomini. Leggete per capire cosa intendo, e magari raccontatemi se anche a voi sono capitate situazioni assurde come questa e come le avete affrontate!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”